Blade potrebbe non essere un’esclusiva Xbox

Blade, il nuovo gioco di Arkane Studios annunciato nel corso della cerimonia di premiazione dei TGA potrebbe non essere esclusiva per Xbox

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Blade è stata una delle sorprese più gradite ed inaspettate tra le presentazioni alla conferenza dei The Game Awards: l’ibrido uomo/vampiro è pronto a farvi tremare su… quali piattaforme?

Arkane, casa produttrice di giochi come Deathloop, è attualmente in mano agli Xbox Studios, ma non sembra essere poi così scontato che Blade arriverà in esclusiva su console Xbox.

A scatenare in noi questi dubbi è stata VG247, che ha riportato intervistato i componenti del team in occasione di questo nuovo annuncio, ma proprio i rappresentanti di Arkane si sono rifiutati di rispondere ad una particolare domanda: “Su che piattaforme uscirà il gioco?”

Come riportò in più occasioni Phil Spencer, colui che attualmente possiede Bethesda e quindi Arcane, le esclusive vengono valutate “caso per caso” e dare per scontato che un titolo esca in esclusiva per una determinata piattaforma solo per lo studio di produzione non è quindi la cosa giusta da fare.

Il breve trailer di Blade non ha mostrato né scene di gameplay né periodi o tanto meno possibili date d’uscita del prodotto, ma pensiamo che valga comunque la pena visionarlo per immergersi nella giusta atmosfera.

Non avete ancora visto questo o altri trailer della notte dei TGA? Trovate sul nostro sito la raccolta di tutti i principali annunci della serata più “videoludica” dell’anno.

TAG:
Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.