Black Panther: Wakanda Forever, Rihanna si occuperà della colonna sonora?

Sembra che Rihanna abbia già scritto due canzoni inedite per il nuovo film di Black Panther. Vediamo tutte le informazioni nel dettaglio.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

L’uscita di Black Panther: Wakanda Forever è ormai prossima e, con l’avvicinarsi dell’uscita, sono sempre di più i dettagli di cui veniamo a conoscenza. Questa volta si tratta della colonna sonora, sembra infatti che siano ormai quasi confermate due canzoni di Rihanna nella soundtrack del film. Per il precedente Black Panther venne rilasciato un intero concept album di Kendrick Lamar dedicato all’opera che, con brani come “All the Stars” e “Pray for Me“, ebbe un successo clamoroso.
wakanda foreverCome molti hanno fatto notare è ormai da quasi 5 anni che Rihanna non lancia una hit di successo. Nell’ultimo periodo la cantante caraibica si è infatti concentrata su altro, in particolare è nota per aver lanciato varie aziende e marchi come Westbury Road. Wakanda Forever potrebbe quindi essere una grande possibilità per la cantante che quest’anno contenderebbe l’oscar per la miglior colonna sonora con alti grandissimi personaggi di spicco.

A contendersi l’oscar infatti vediamo altre cantanti famosissime del calibro di Lady Gaga, Taylor Swift o Billie Eilish. Black Panther: Wakanda Forever sbarcherà nelle sale il 9 novembre 2022 e non ci resta che attendere quel giorno per ascoltare i nuovi brani di Rihanna. Il primo Black Panther ci ha abituato fin troppo bene, possiamo quindi solo sperare che la colonna sonora di questo sequel sia effettivamente all’altezza.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.