Black Panther: arriva il nuovo set Lego dedicato all’eroe

Il Lego Group ha finalmente presentato il nuovo set di mattoncini dedicato a Black Panther, dando la possibilità di vederne qualche dettaglio.

Nicholas Massa
Di
Nicholas Massa
Adora i videogiochi e il cinema fin dalla più tenera età e a volte si ritrova a rifletterci su... Forse anche troppo. La scrittura resta un'altra...
News
Lettura da 2 minuti

Siamo tutti a conoscenza del grande e spassionato amore del pubblico verso Black Panther e tutto ciò che rappresenta e rappresentato. Ora i fan di tutto il mondo potranno stringere fra le loro mani la possibilità di rendere il tutto tangibile attraverso alcuni noti mattoncini. Recentemente il Lego Group ha rivelato quello che sarà il nuovo set interamente dedicato al difensore di Wakanda, in un tripudio di dettagli ed elementi con cui sarà facile perdere la testa.

Questo nuovo set si plasma in un busto rappresentativo dell’eroe interpretato al cinema da Chadwick Boseman, assumendo un valore non soltanto connesso al collezionismo, ma anche soggettivamente commemorativo.

Black PantherIl kit a disposizione all’acquisto è composto da 2961 pezzi da assemblare per dar forma al suddetto busto a grandezza naturale, in una delle pose più famose dell’eroe, o diversamente. La cura generale nella resa estetica, a lavoro completo, soddisferà sicuramente gli appassionati, con elementi disegnati da una superficie nera riflettente e argento, accompagnati da alcuni accessori fondamentali: una replica della collana di Black Panther e una base per sostenere il tutto identificandolo con una targhetta e logo.

Vi ricordiamo che questo set Lego dedicato sarà disponibile all’acquisto a partire dal primo ottobre, in un arco temporale che si avvicina al 9 novembre, con l’uscita di Black Panther: Wakanda Forever.

Condividi l'articolo
Adora i videogiochi e il cinema fin dalla più tenera età e a volte si ritrova a rifletterci su... Forse anche troppo. La scrittura resta un'altra costante della sua vita. Ha pubblicato due romanzi (a vent'anni e venti quattro) cominciando a lavorare sul web con varie realtà editoriali (siti, blog, testate giornalistiche), relazionandosi con un mondo che non ha più abbandonato.