Black Myth: Wukong su Xbox è ormai dietro l’angolo

Il lancio della edizione per console Microsoft di Balck Myth: Wukong sembra essere davvero prossimo: arriva infatti un indizio da una fonte davvero impossibile da smentire: l'ESRB

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Arrivano notizie davvero interessanti per i giocatori Xbox desiderosi di metter mano su Black Myth: Wukong, uno dei progetti più interessanti del 2024. Il titolo, attualmente esclusiva console PlayStation, sembra davvero prossimo ad arrivare anche sulla diretta rivale di PS5.

L’annuncio, ancora non ufficializzato dai canali dello studio di sviluppo, arriva per vie traverse ma altrettanto valide: la nuova versione del titolo è stata infatti registrata in maniera ufficiale sui canali di classificazione dell’ESRB.

Black Myth Wukong

Questa classificazione, visibile direttamente sui canali interessati, rappresenta un importante punto di svolta: rappresenta infatti la conferma che, da qui a breve, verranno riportate affermazioni ufficiali in merito a questo atteso e sperato porting che, in seguito al lancio del titolo, non sembrava poi così certo.

Black Myth: Wukong si conferma anche a mesi dal suo lancio, avvenuto lo scorso agosto, come uno dei titoli più intriganti del panorama soulslike e, in generale, della libreria di titoli pubblicati nel 2024.

Per questo motivo, dato anche l’altissimo numero di vendite che il titolo ha saputo raggiungere pur approdando “solo” su PS5 e PC, il lancio del gioco su Xbox Series X/S rappresenta un grande trampolino di lancio per Game Science, che non nasconde di essere già al lavoro su contenuti aggiuntivi in merito a questa avventura… mitica!

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.