Black Friday: Koch Media è pronta per gli sconti di Amazon

Stefano Speranza
Di
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo...
News
Lettura da 2 minuti

Anche quest’anno Amazon si prepara al periodo di grandi sconti del Black Friday, e infatti dal 19 al 25 novembre anche Koch Media Italia sarà parte del catalogo di contenuti in saldo nel negozio online. In particolare la casa di distribuzione home video ha preparato un buon assortimento di film, serie anime e serie tv che potrete acquistare per portarvi avanti con i regali natalizi.

Per gli appassionati dell’horror, Amazon avrà a disposizione la collana “Midnight Classics”, la quale comprende diversi titoli (che potete trovare di seguito nell’articolo) sia in Blu-Ray che DVD:

  • L’armata delle tenebre (Sam Raimi, 1992)
  •  Carrie – Lo Sguardo di Satana (Brian De Palma, 1976)
  •  Il ritorno dei morti viventi (Dan O’Bannon, 1985)
  •  Il Tunnel dell’orrore (Tobe Hooper, 1981)

koch media

Koch Media ha pensato però anche agli amanti degli Anime, infatti Goku e Monkey D. Luffy entreranno a far parte del catalogo di Amazon con la serie completa di Dragon Ball Z (DVD in esclusiva su Amazon) e la One Piece – Film Collection (Blu-Ray in esclusiva su Amazon). Inoltre, grazie ad una collaborazione tra Koch Media e Yamato Videos, sarà possibile acquistare anche i cofanetti di Yattaman, Daltanious e Holly e Benji (sia la serie classica che “Forever“).

Ma non è tutto, infatti ce n’è anche per chi preferisce le Serie TV, nello specifico Amazon renderà disponibili in saldo due grandi serie BBC, ovvero Orphan Black – La Serie Completa (in DVD e Blu-Ray) e Luther (Stagioni 1-4, in DVD e Blu-Ray). Se siete interessati a questi o ad altri contenuti in sconto potete scoprire tutti gli sconti direttamente su Amazon dal 19 al 25 novembre.

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).