Black Friday 2020: scopriamo in tempo reale le migliori offerte di Amazon

Anche quest'anno la giornata dedicata alle mille offerte è arrivata, scopriamo insieme le novità del Black Friday 2020 in tempo reale!

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
Analisi
Lettura da 4 minuti

Anche quest’anno non poteva mancare la giornata dove fare affari sulle mille piattaforme, con Amazon che festeggia in particolar modo il Black Friday 2020. Ogni categoria è adesso ricolma di offerte, che in alcuni casi risultano tuttavia poco interessanti e per certi versi disordinate. Siete stufi di esaminare la piattaforma in ogni suo angolo per trovare l’offerta migliore? Abbiamo deciso – per chi si rispecchia in questa frase – di realizzare una lista contenente tutte le migliori offerte della giornata, che aggiorneremo in tempo reale con tutte le novità e sorprese, rimuovendo nel mentre gli articoli superflui. Preparatevi a risparmiare con il Black Friday 2020 dalle prossime righe, che conterranno i migliori sconti divisi per categoria.

Monitor e TV

Audio

Hardware

Computer

  • HP – Gaming OMEN 15-ek0015nl
  • MSI – GE66 Raider 10SF-261IT
  • MSI – GF63 Thin 9SCXR-441IT
  • MSI – GL65 Leopard 10SFSK-297IT
  • MSI – Trident A 9SI-809EU
  • MSI – GS66 Stealth 10SFS-479IT

Casa e svago

Smartphone e Smartwatch

Board Games

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.