Black Desert Online: l’espansione “Valencia” debutta domani

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di Alberto "Allister" De Lorenzis Lettura da 2 minuti

Daum Games ha annunciato che Valencia Part One, la nuova espansione di Black Desert Online sarà disponibile a partire da domani 29 giugno. Per l’occasione è uscito un trailer di lancio che potrete visionare in calce all’articolo. Valencia Part One espande il mondo esplorabile del 30% aggiungendo una vasta area desertica ricca di tesori e luoghi da scoprire, insieme a nuove armi, armature ed accessori come l’Armatura di Rocaba e le armi Rosar; inoltre saranno presenti le cavalcature esotiche per cammelli ed elefanti e centinaia di quest addizionali.

black-desert-Valencia-1
Screen di Valencia Part One, la nuova espansione di Black Desert Online

Tra gli altri dettagli del mmorpg segnaliamo anche gli assedi ai castelli ed il Node warfare che hanno fatto il loro recente debutto nel gioco e sono state testate da un ampio gruppo di giocatori. Le nuove aggiunte sono queste:

  • Oltre 500 nuove quest
  • Nove aree da esplorare
  • Miglioramento del sistema di incantesimi (+20)
  • Sedi delle Gilde
  • Nuove cavalcature esotiche (cammello ed elefante)
  • Caccia alle balene 
  • Nuove colture e ricette per il crafting.

Qualche spiraglio sulle nuove ambientazioni esplorabili e sugli elementi che popolano la vasta area di Valencia è visibile nel trailer riportato qua sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=GdlNLYXv7Fw

Pronti per l’uscita di questa nuova espansione? Voi la scaricherete?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.