Black Desert Online, superato il milione di giocatori

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Kakao Games ha annunciato ufficialmente che Black Desert Online, sua ultima fatica, ha superato il milione di player in tutto il mondo. Il titolo, uscito in Europa e in Nord America il 3 marzo scorso, è stato poco pubblicizzato ed è rimasto un pò in sordina sino al suo lancio: per questo la cifra è veramente ragguardevole, avendo anche una concorrenza incredibile nel campo degli MMORpg.

Black Desert OnlineGli sviluppatori si sono dichiarati entusiasti di tale risultato, definendolo di fatto come il maggior traguardo mai raggiunto in carriera; sono pronti infatti a rilasciare altre espansioni, ovviamente in modo totalmente gratuito come da sempre dichiarato. Attendiamo con ansia nuovi update e avventure per Black Desert Online.

 

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.