NewsCinema e TV

Black Adam con the Rock si mostra nel primo trailer

Dopo tantissimi annunci, Warner Bros ha pubblicato il primo trailer di Black Adam, il film che vede come protagonista The Rock. Il film è il nuovo cinecomix DC Films ed è diretto da Jaune Collet-Serra.

Questo film è stato fortemente voluto dall’attore e wrestler, che ha cercato di realizzare questo progetto per quasi dieci anni. Infatti, l’attore è entrato in contatto con DC nel 2014, e doveva essere il villain di Shazam!, ma poi finalmente Black Adam è diventato un film standalone di cui abbiamo finalmente il primo trailer con The Rock nei panni del protagonista.

Warner Bros ha anche fatto sapere la sinossi del film:

5.000 anni fa Black Adam fu benedetto con gli onnipotenti poteri delle divinità egizie ma imprigionato subito dopo: oggi, viene liberato dalla sua tomba terrena, ed è pronto a scatenare la sua violenta idea di giustizia sul mondo intero.

Black Adam è scritto da:

  • Adam Sztykiel
  • Rory Haines
  • Sohrab Noshirvani

Gli altri membri del cast sono:

  • Aldis Hodge nei panni di Hawkman
  • Quintessa Swindell nei panni di Cyclone
  • Noah Centineo nei panni di Atom Smasher
  • Pierce Brosnan nei panni di Doctor Fate

La data d’uscita del film nelle sale cinematografiche 29 luglio 2022. Il film sarebbe dovuto uscire il 22 dicembre dell’anno scorso, ma il progetto è stato spostato. Così com’è stato spostato anche il secondo capitolo di Shazam, che uscirà a dicembre. Se volete, potete approfondire la questione e scoprire le motivazioni dietro questa scelta, potete farlo leggendo questo nostro articolo. E sempre a proposito di film DC, sappiate che le notizie non sono finite, visto che è stato annunciato ufficialmente anche Joker 2, con Todd Phillips nel ruolo di regista, ma anche Joaquin Phoenix tornerà nei panni del comico. Anche in questo caso potete approfondire tutte le novità sul nuovo film, come il suo nome completo leggendo quest’articolo.

Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche