Black Adam escluso dal piano di James Gunn per la DC

Un tweet di The Rock confermerebbe l'assenza dell'antieroe Black Adam nel nuovo universo DC che stanno creando James Gunn e Peter Safran.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

Brutte notizie per tutti i fan di The Rock e Black Adam, che avevano trovato l’omonimo film bello e che speravano di vedere lo scontro tra il nostro antieroe preferito e Superman di Henry Cavill. Dopo l’esclusione di Cavill come Superman, vista la voglia di focalizzarsi su un Clark Kent più giovane, addirittura raccontando le sue vicende a Smallville, ora viene escluso dai giochi anche The Rock con il suo Black Adam.

Il tweet che potete leggere qui sopra, pubblicato ieri, spiega un paio di cose sull’avanzamento del personaggio e del progetto. Di base, Dwayne Johnson spiegherebbe che Black Adam non rientra nei piani di James Gunn e Peter Safran per questa prima fase, o come lo chiamano, primo capitolo.

Rimane l’amaro in bocca per le parole successive: tra le frasi di rispetto che l’ex-wrestler rivolge al regista, si può leggere che in caso Black Adam di The Rock tornasse, lo farebbe solo per eventuali capitoli multiversali. Quindi nella malaugurata ipotesi in cui Teth Adam tornasse, sarebbe comunque ospite di questo universo e non uno dei protagonisti.

Divertente la lettura finale dove augura sempre il meglio alla DC, ma anche alla Marvel: ora che The Rock non è più imbrigliato in questo progetto – che ricordiamo ha portato avanti con il cuore per anni, visto che da 15 anni ci lavorava – potremmo vederlo in qualche film Marvel. Avete già pensato quale personaggio potrebbe interpretare? Noi sì, potete scoprirlo qui.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.