Bisognerà ancora attendere per il gameplay di PES 2017!

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

Sappiamo davvero poco del nuovo PES 2017,oltre ed essere stato rivelato soltanto che il  Fox Engine sarà il nuovo motore grafico del titolo, Konami non ha voluto sbottonarsi più di tanto in merito. Mentre la community e non attendono con ansia un primo filmato di gameplay del titolo, la società nipponica nel corso delle ultime ore attraverso le parole di Adam Bhatti, producer del gioco, ha dichiarato le seguenti parole:

“Ancora non abbiamo mostrato un gameplay trailer perchè vogliamo prenderci il nostro tempo con il Fox Engine. Ed è una cosa fantastica. Stiamo ancora imparando dal Fox, perchè il Fox continua a migliorare. Spero che saremo in grado di sorprendervi.”

PES 2017

Dunque, Konami è a pieno lavoro sul gioco, in particolare, sui modelli 3D dei calciatori e sugli effetti luce. Sappiamo che ad agosto, ci sarà la grandissima Gamescom dove sarà sicuramente presentato un vero e proprio video gameplay ed una eventuale Demo del gioco.Ricordiamo, inoltre, che Pro Evolution Soccer 2017  è atteso nel periodo tra settembre e novembre su PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3.

Cosa ne pensate di PES? Siete fan della saga calcistica? Fateci sapere le vostre considerazioni in merito commentando, se volete, la news. Per ulteriori informazioni riguardanti il gioco, restate sintonizzati sulle pagine di Game Legends!

 

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.