BioWare lancia l’Iniziativa Andromeda con un Trailer!

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

Nelle scorse ore, Electronic Arts e BioWare hanno rilasciato un nuovo trailer del loro titolo Mass Effect: Andromeda, invitando tutti gli utenti a partecipare all’Iniziativa Andromeda. Quest’ultima è una newsletter in cui, iscrivendosi regolarmente, potrà aggiornavi su tutte le notizie riguardante il nuovo capitolo della serie fino al suo debutto, che ricordiamo è previsto per la primavera del prossimo anno. Inoltre, per chi se lo fosse perso, il 7 novembre si terrà l’attesissimo N7 Day, ovvero l’evento dedicato interamente al fantastico mondo di Mass Effect.Mass Effect Andromeda BioWareDi seguito, vi riportiamo la nota ufficiale rilasciata nel sito dedicato all’iniziativa:

“È il momento di prepararsi a un futuro oltre la Via Lattea. Entra a far parte dei pionieri dell’Iniziativa Andromeda e apri una nuova strada per l’umanità, esplorando una galassia completamente sconosciuta. Arruolati ora! La fase di orientamento ha inizio il 7 novembre 2016”

Vi ricordiamo che il producer Michael Gamble, tramite il suo profilo Twitter, ha risposto ad una domanda di un fan che chiedeva se c’era la possibilità di vedere il titolo sulla nuova console Nintendo Switch; rispondendo che non c’è nessun tipo di possibilità che ciò avvenga, e che il gioco sarà rilasciato esclusivamente su PlayStation 4, Xbox One e PC. Buona visione

Cosa pensate a riguardo? Siete pronti al grande N7 Day?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.