BioShock: ecco la Collector’s Edition per festeggiare il decimo anniversario

Matteo "mata_luce" Franco
Di
Matteo "mata_luce" Franco
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e...
News
Lettura da 1 minuti

Il noto videogame creato da Ken LevineBioShock, compie ben 10 anni e quale modo migliore di festeggiare questo anniversario se non con un’incredibile Collector’s Edition? Confinata, per ora, solamente al territorio, sta per arrivare in America un’esclusiva edizione da collezione su PlayStation 4 e Xbox One. Ecco cosa contiene al suo interno:

  • Statua raffigurante un Big Daddy ed una Sorellina.
  • BioShock: The Collection – Include tutti e tre i titoli della serie comprendenti tutti i DLC usciti e rimasterizzati a 1080p.
  • Certificato di autenticità con tanto di numerazione.

La suddetta statua, è alta ben circa 30 centimetri ed includerà diverse luci, avrà la possibilità di riprodurre alcune battute audio ed una trivella funzionante per il Big Daddy. L’uscita è prevista per il 17 novembre, solo su territorio americano (come detto prima), al prezzo di 199.99$.

BioShock

Condividi l'articolo
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e da grande vuole diventare come Naked Snake, alias Big Boss. Il cammino è arduo e tortuoso, ma non demorde.