Bioshock 4: secondo Michael Pachter arriverà nel 2020

Francesco Samperna
Di Francesco Samperna News Lettura da 1 minuti

In una recente intervista, il noto analista Michael Pachter ha rilasciato alcune dichiarazioni per quanto riguarda un possibile prossimo Bioshock 4, ma anche per il nuovo titolo di Rockstar Games.

Ci saranno importanti annunci da parte di Take-Two. Penso che sentiremo parlare di un un nuovo capitolo di Bioshock e di un nuovo titolo di Rockstar Games, entrambi per il 2020.

Secondo Pachter, quindi, entrambi i titolo usciranno nel 2020 e saranno presentati ufficialmente nei prossimi mesi. Ma l’analista non si ferma qui, e preannuncia anche un nuovo Borderlands.

Sarebbe come barare se vi dicessi che la compagnia annuncerà presto Borderlands, dato che è probabile che accada prima della pubblicazione di questo articolo.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!