Biomutant è gratis su PC già dal day one, ecco come averlo

Biomutant sta per arrivare gratis per tutti i videogiocatori PC in possesso di un abbonamento EA Play Pro, direttamente al suo day one.

Cristian Piantanida
Di
Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso...
News
Lettura da 2 minuti

Grandi notizie per tutti i videogiocatori che sono in attesa di Biomutant. Attraverso la pagina ufficiale del gioco su Origin, gli sviluppatori hanno ufficialmente annunciato che Biomutant sarà disponibile gratis al day one per tutti gli abbonati ad EA Play Pro. Dobbiamo però sottolineare come quest’iniziativa sia valida esclusivamente per la versione PC di Biomutant, dal momento che questa è l’unica e sola piattaforma che supporta al momento la versione premium dell’abbonamento.

Stando infatti a quanto dichiarato sulla pagina ufficiale del gioco Experiment 101 sul negozio digitale di EA, infatti, chiunque disponga di un abbonamento attivo a EA Play Pro potrà scaricare e giocare il titolo senza costi aggiuntivi.  Basterà quindi sottoscrivere un nuovo abbonamento, pagare i 15 euro richiesti, e potrete avere il titolo gratuitamente per un mese, così da farvi un’idea sia del gioco sia del servizio di Electronic Arts.

THQ Nordic è quindi pronta a rilasciare l’action-RPG open world il prossimo 25 maggio, titolo che utilizzerà un sistema di combattimento basato sulle arti marziali. Gli sviluppatori hanno assicurato una nuova esperienza che ci garantirà libertà di movimento e la possibilità di concatenare attacchi a distanza, sia corpo a corpo che figli dei poteri ottenuti dalle nostre mutazioni. Nel corso dell’avventura potremo inoltre apprendere nuove forme di combattimento chiamate Wung-Fu, grazie agli insegnamenti dei maestri che incontreremo nel corso delle missioni.

Biomutant sarà disponibile dal 25 maggio su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5. I fortunati possessori dell’abbonamento EA potranno quindi, invece, provarlo a titolo gratuito. Sembra quindi che questo 2021 stia proseguendo sulla scia delle release gratuite tramite abbonamento, così come sta avvenendo per molti titoli recentemente aggiunti al Game Pass, oppure ai giochi che stanno arrivando su PlayStation tramite l’iniziativa Play At home. Ancora qualche giorno, e scopriremo le potenzialità di questo interessantissimo Biomutant, gratis dal day one per tutti gli abbonati su PC.

Condividi l'articolo
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!