fbpx
NewsCinema e TV

Billie Eilish canterà la canzone del nuovo 007, No Time To Die

No Time To Die

Dopo il reveal dell’attesissimo No Time To Die, venticinquesimo film della saga di James Bond, non molti si sarebbero aspettati delle novità simili a riguardo. È stato infatti confermato che la tanto apprezzata quanto odiata Billie Eilish si occuperà della canzone di apertura della pellicola. Si tratta della cantante più giovane che abbia mai ricoperto un ruolo simile nei film dell’agente 007, e questo è per lei sicuramente motivo di vanto. Vi alleghiamo infatti il post sul profilo Twitter della cantante.

Che si apprezzi o meno lo stile della ragazza non possiamo che sperare in un ottimo lavoro svolto, il quale potrebbe sicuramente aumentare la qualità di No Time To Die.

LEGGI ANCHE  Jim Parsons si prepara a tornare nei panni di Sheldon Cooper per il finale di Young Sheldon
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Comments are closed.

    0 %