Bill Rosemann pensa che gli sviluppatori dei giochi Marvel debbano essere liberi di creare il loro universo!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Recentemente il Creative Director di Marvel GamesBill Rosemann, ha parlato dello scottante argomento della spesso frequente diversità di mondi fra i videogiochi e i film/fumetti Marvel. Ai microfoni di IGN lo sviluppatore ha parlato dei nuovi titoli in arrivo de parte dello studio, e della libertà concessa agli sviluppatori durante il processo di creazione di un videogioco:

bill rosemann

“Vogliamo che i nostri giochi raccontino delle storie nuove e originali. Gli studi con i quali collaboriamo devono essere appassionati dei personaggi di cui raccontano la storia, ma sono liberi, anzi vogliamo che lo facciano, di mettere il loro stampo sui loro giochi. Il gioco è il loro, e anche la visione è la loro.”

 

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.