fbpx
VideogiochiNews

Beyond: Two Souls anche su PS4?

Pochi giorni fa, durante un evento tenutosi a Santa Monica, Guillaume de Fondaumière  (CEO della Quantic Dream), ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno scatenato molte voci sui loro progetti odierni. Egli ha infatti affermato che la PlayStation 4 ha già varcato la soglia del suo studio, definendolo un ottimo dispositivo, e anticipando che hanno già iniziato a lavorarci su.  Molteplici sono le voci che si sono sparse sul web, tra chi ipotizza una possibile versione PS4 di Beyond: Two Souls, o addirittura un titolo del tutto inedito.

 Beyond-Two-Souls

Per quanto riguarda la versione per PlayStation 3 di Beyond invece, il 7 di questo mese Sony Italia ha reso pubblica la notizia su PlayStation Blog che del gioco, oltre alla versione standard, sarà venduta anche una special edition che sarà disponibile esclusivamente tramite prenotazione. Questa versione offrirà ai giocatori dei contenuti speciali, e una scena aggiuntiva giocabile (della quale non ci sono forniti dettagli), della durata di 30 minuti. La Special Edition sarà contenuta in uno steelbook esclusivo. Altri contenuti interessanti che potremo trovare all’interno di questa versione, sono filmati dietro le quinte, soundtrack originale, un avatar per Playstation Network, e un tema PS3 dinamico. Beyond: Two Souls sarà disponibile in Europa per PlayStation 3 a partire dal 9 Ottobre 2103.

LEGGI ANCHE  Assassin's Creed: Shadows, la presenza di Yasuke è considerata "woke"
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Comments are closed.

0 %