Beyond Good & Evil 2: Michel Ancel ne smentisce la presenza all’E3 2017

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Michel Ancel ha smentito la presenza di Beyond Good & Evil 2 durante il prossimo E3 2017 rispondendo ad un commento di un fan sotto una foto (visibile qui di seguito) caricata sul suo profilo Instagram. Mentre si trovava all’interno dei Wild Sheep Studios, dove sta venendo sviluppato attualmente Wild; il creatore del gioco ha caricato una foto di due miniature del cacciatore di Bloodborne e di un Rabbids versione Splintercell. Quando un fan ha commentato chiedendo se Beyond Good & Evil sarebbe stato presente, lui ha risposto così:

“Mhhh, non sono sicuro che l’E3 sarebbe il miglior posto per mostrare Beyond Good & Evil 2, ma stiamo lavorando sul gioco quindi quest’anno dovreste sentirne al riguardo!”

Questa notizia arriva dopo quella che vedeva recentemente il gioco in arrivo come un esclusiva per Nintendo Switch. Voi cosa ne pensate di queste sue parole? Confidate nel sentirne parlare maggiormente durante quest’anno?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.