Beyond Good and Evil 2 è finalmente entrato in fase di pre-produzione

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Proprio poche ore fa il creatore della serie Beyond Good and Evil, Michel Ancel, attraverso il suo profilo Instagram, ha confermato con un’immagine che Beyond Good and Evil 2 è ora in fase di pre-produzione. Ancora non sappiamo se questo titolo sarà un sequel, un prequel o un reboot, ma, visto il ritmo di aggiornamento del profilo Instagram di Michel Ancel, siamo conviti lo scopriremo presto.Beyond Good and Evil 2

“Endangered species—now saved. Game in pre-production. Stay tuned! – Un’altra specie a rischio ora è salva. Il gioco è in Pre-Produzione!” Questa è la frase che compare nella didascalia dell’immagine postata dal game designer francese, artwork che potete trovare in calce all’articolo e che ci mostra un rinoceronte bipede corredato da una bella capigliatura dreadlock. Probabilmente in molti di voi l’avranno riconosciuto, infatti si tratta di uno dei tre fratelli che Jade incontra al Mammago Garage.

Secondo le ultime indiscrezioni il gioco dovrebbe prendere il nome di Beyond Good and Evil: The Prejudices of Philosophers e, sempre secondo fonti non ufficiali, grazie ad un accordo tra Ubisoft e Nintendo questo titolo sarebbe previsto in esclusiva per Nintendo NX. Ovviamente, trattandosi quest’ultimi di rumor non ufficiali, dobbiamo prendere queste notizie solo come ipotesi.

Non ci resta dunque che attendere nuove informazioni provenienti dal profilo Instagram di Michel Ancel, nella speranza che confermino o smentiscano questi rumor.

Endangered species – now saved – Game in pre-production – Stay tuned !

Una foto pubblicata da Michel Ancel (@michelancel) in data:

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.