Beyond Due Anime: confronto tra versione PS3 e PS4

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Il canale Youtube del sito Gamingbolt ha pubblicato un video in cui vengono messe a confronto la versione originaria di Beyond Due Anime, uscito su PS3, e la sua remastered disponibile su PS4.

beyond due anime

L’apprezzato titolo di Quantic Dream uscito nel 2013 è infatti disponibile da oggi anche su PS4 in formato digitale con alcune migliorie grafiche: abbiamo una risoluzione maggiore (1080p e 30 fps), rinnovati effetti grafici, un sistema di illuminazione migliorato e una modellazione dei volti e dei modelli dei personaggi più curata.

Vi sembrano modifiche sufficienti per poter apprezzare ancora di più questo capolavoro? A voi l’ultima parola.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.