VideogiochiNews

Bethesda: Howard contro gli annunci anticipati

Durante un’intervista Todd Howard, direttore e produttore esecutivo di Bethesda, ha dichiarato l’importanza che hanno gli annunci dei giochi rivelati poco prima del lancio del gioco.

Bethesda

 

Secondo Howard gli annunci troppo anticipati creano uno stato di ansia e non di eccitazione nel pubblico:

Preferisco gli annunci poco distanti dal lancio per una serie di ragioni. Ci sono momenti in cui ci si emoziona ascoltando qualcosa. Penso che quello sia un momento speciale. Prendete Fallout, le persone già lo volevano e questo aiuta tremendamente. L’altra cosa è che, mentre stai creando un gioco, ti immagini: ‘Ok, cosa ha davvero di bello? Che cosa? Che cosa?’. Se riveli troppo presto la tua risposta, le persone non rimangono emozionate, ma diventano ansiose“.

Inoltre ha dichiarato che Fallout 4 non sarà un caso isolato per i prossimi titoli dell’azienda e verranno annunciati poco prima del lancio.

 

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche