Bethesda rilascia indizi su Wolfenstein Youngblood con un breve teaser

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 1 minuti

Quando si parla di piccoli indizi per ingolosire gli utenti, non c’è niente di meglio di un teaser sparato sui social più utilizzati, ed ecco che a confermarsi come sempre attiva sua Twitter, Bethesda col canale ufficiale dedicato a Wolfenstein ci regala un piccolo teaser dedicato a Wolfenstein Youngblood, un’avventura in co-op legata agli avvenimenti che abbiamo potuto gustare in Wolfenstein: The New Colossus. Quella che ci viene mostrata è una breve Gif, la quale mostra il viso di BJ Blazkowicz su un monitor che ricorda uno stile decisamente “vintage”. Il messaggio, anche se criptico per quanto riguarda la contestualizzazione, è anche piuttosto chiaro: “Location Sconosciuta”.

Lasciandovi al teaser in calce alla notizia, vi ricordiamo che il titolo che ci farà impersonare figli di Blazkowicz è atteso per quest’anno, anche se non è ancora stata rilasciata una data d’uscita ufficiale. Wolfenstein Youngblood arriverà in multi piattaforma su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.