Continua in modo implacabile la guerra verbale tra il vicepresidente marketing di Bethesda, Pete Hines, e la community di giocatori riguardo al prezzo di The Elder Scrolls V Skyrim Special Edition, la versione rimasterizzata del quinto episodio della principale serie The Elder Scrolls ambientata nella gelida regione di Skyrim, a nord di Tamriel. E a quanto pare la situazione continua a rimanere tale e quale a prima.
Attraverso il proprio profilo Twitter, Hines ha continuato a difendere la scelta da parte della compagnia di lasciare il prezzo pieno del gioco in vendita, che si aggira intorno ai 60 dollari, giustificando inoltre il motivo di tale cifra:
“Stiamo proponendo sul mercato un prodotto che è completo di tutti i DLC, il supporto per le mod, una grafica migliorata e in uscita su due nuove piattaforme. Se non lo vuoi, non comprarlo”.
a full game w all DLC and mod support and updated graphics running on two new consoles. If you don't want that, don't buy it
— Pete Hines (@DCDeacon) July 14, 2016
In aggiunta, sono emerse altre informazioni importanti sempre dal profilo Twitter di Pete Hines. Skyrim Special Edition sarà supportato in tutte le lingue presenti nell’originale e che prossimamente, prima del debutto ufficiale, il titolo potrebbe essere messo a disposizione su PlayStation Store e su Xbox Live con la possibilità di scaricarlo anticipatamente. Maggiori informazioni saranno svelate nelle prossime settimane.
it'll be available in all the same languages as the original Skyrim
— Pete Hines (@DCDeacon) July 13, 2016
yes. should be up on XBL (and PSN) in the next few weeks, or so I'm told. https://t.co/xXX0ssbE5S
— Pete Hines (@DCDeacon) July 13, 2016
Siete d’accordo sulla presa di posizione di Pete Hines? Ricordiamo a tutti i lettori che The Elder Scrolls V Skyrim Special Edition debutterà il 28 ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.