Bethesda ci mostra le aree di gioco di The Elder Scrolls Online Morrowind

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Bethesda, grazie al livestream recentemente tenuto, ha mostrato al pubblico le aree di gioco di The Elder Scrolls Online Morrowind, attesissima espansione dell’MMO; come potrete intuire dal nome, l’espansione ci permetterà di visitare le aree esplorare durante The Elder Scrolls III, dai più ritenuto il miglior capitolo della leggendaria saga.

The Elder Scrolls Online Morrowind

Nel video della durata di circa 20 minuti è possibile farsi un’idea di quello che queste aree rappresenteranno: le aree dell’isola vulcanica di Vvanderfell hanno lasciato un segno indelebile nel cuore dei videogiocatori, e siamo certi che questa espansione servierà a ridare linfa vitale a questo titolo multiplayer. Noi vi salutiamo, ricordandovi che l’uscita di The Elder Scrolls Online Morrowind è fissata per il 6 giugno 2017.

 

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.