Bethesda annuncia un’IP esclusiva Xbox, Arkane Studios è al lavoro

Durante la conferenza di Xbox e Bethesda è stato mostrato Redfall, nuova opera sviluppata da Arkane Studios in uscita nell'estate del 2022.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Questa conferenza dell’E3 2021 di Xbox e Bethesda ci ha presentato una nuova IP di Bethesda sviluppata da Arkane Studios, che prende il nome di Redfall e si è già mostrata al mondo con un gameplay trailer dedicato.

Trovate come di consueto il video in calce all’articolo, in cui potrete vedere dei personaggi padroneggiare dei poteri magici contro delle minacce ancora sconosciute, all’apparenza a metà fra spettri, zombie, e vampiri, di cui non vediamo l’ora di scoprire ulteriori dettagli.

Sembra si tratti di un gioco ad alto budget, che come confermato sarà un’esclusiva Xbox e arriverà nello specifico su Xbox Series X/S e PC nell’estate del 2022.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.