BenQ lancia la Zowie Zone, postazione di gioco per i professionisti

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Quella che vi descriviamo di seguito è la Zowie Zone, una nuova postazione da gaming studiata da BenQ atta ad offrire ai videogiocatori professionisti un’esperienza completa. Come riporta il comunicato stampa, lo scopo del marchio Zowie è sempre stato quello di offrire ai giocatori la sistemazione più confortevole possibile, in grado di permettere ai giocatori professionisti di concentrarsi in modo totale nelle loro prestazioni. Stavolta si è arrivati al passo successivo, ed il brand con il pacchetto punta infatti a rispecchiare delle caratteristiche specifiche, che sono la base del gioco professionale: queste sono la stabilità, la confortevolezza, la semplicità, e la comodità.

Zowie ZoneZowie Zone sarà disponibile solamente per i gaming center, e sarà possibile provare l’esperienza offerta in anteprima partecipando agli eventi supportati dal marchio BenQ, come ad esempio il DreamHack di Lipsia. Di seguito vi proponiamo il video pubblicato in occasione del comunicato, che di certo vi darà una migliore idea di ciò che viene offerto.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.