Bend Studio in crescita grazie agli investimenti di Sony

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli News Lettura da 1 minuti

Bend Studio, con sede nell’Oregon, è incredibilmente in crescita grazie agli importanti investimenti di Sony; la software house è infatti passata da 45 a 103 membri, che aiuteranno nell’importante lavoro su Days Gone. Lo studio si è anche spostato in un nuovo edificio adibito per l’occorrenza, con lavori per circa 966.560 Dollari.

Bend StudioVeniamo inoltre a sapere che oltre il 60% del nuovo spazio verrà occupato da Bend Studio, conosciuti in passato per aver sviluppato Uncharted: L’Abisso d’Oro per PS Vita; è dunque lecito riporre molta fiducia in loro come in Days Gone, nuova loro fatica in esclusiva PS4. Siamo certi che quest’ultimo sarà grande protagonista all’E3 di Sony, che ricordiamo si terrà come sempre in quel di Los Angeles.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.