Be Comics! 2022: le date della fiera di Padova

Dopo due anni di stop forzato, torna il Be Comics! 2022, la fiera dedicata all'universo geek che si terrà a Padova dal 18 al 20 marzo.

Raffaele Palmieri
Di
Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con...
News
Lettura da 2 minuti

Fari puntati sul Be Comics! 2022, che torna dopo lo stop di due anni a causa della pandemia con tantissimi ospiti e tantissime attività assolutamente da non perdere: la fiera si terrà a Padova a partire dal 18 al 20 di marzo.

Al Be Comics! 2022 ci saranno tantissimi ospiti per tutti i gusti a partire, ovviamente, dai fumettisti: saranno presenti, infatti, Sio, Giuseppe “Cammo” Camuncoli e Marco Checchetto. Saranno accontentati anche gli appassionati del gaming competitivo: nel corso della manifestazione, infatti, ci sarà il match dei PG Nationals di League of Legends.

E, ovviamente, non possono mancare content creator per tutte le esigenze, tra i quali spiccano Froz3n e Lighting 95 Channel. Quest’ultima, in particolare, sarà impegnata domenica 20 marzo in un particolare evento dedicato ad Animal Crossing: New Horizon che proprio in quella data compirà due anni. Vi segnaliamo che è ancora possibile acquistare i biglietti per la manifestazione sul sito ufficiale

Ci saranno, inoltre, i Lacuna Coil, band famosa in tutto il mondo, che inebrieranno i partecipanti alla fiera con la loro meravigliosa musica metal. Insomma, se siete di Padova e dintorni, non potrete non partecipare a quello che sarà un meraviglioso momento di aggregazione tra tutti gli appassionati dell’universo geek.

Be Comics! Padova

Non mancherà il contest dedicato ai cosplayer: per informazioni a riguardo, non esitate a consultare la sezione apposita sul sito ufficiale della manifestazione. Segnaliamo, inoltre, la presenza di ben ottantadue espositori. Cercate una figure, un gadget o qualunque oggetto inerente alla cultura geek? Questa è l’occasione che fa per voi.

Dopo due anni senza fiere e manifestazioni di questo tipo, e con il ritorno in grande stile segnato dal Lucca Comics e dalla Milano Games Week lo scorso anno, è tempo di riprenderci tutto ciò che il virus ci aveva tolto: la libertà di stringerci in un abbraccio tra appassionati di videogiochi, fumetti, esport e tanto tanto altro.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.