Due dei maggiori e principali lavori di Platinum Games, come recita il video in testa all’articolo, stanno per tornare sulle console di attuale generazione in occasione del loro decimo anniversario. Il primo è Bayonetta, gioco action uscito nel lontano 2009 per Playstation 3, Xbox 360 e successivamente su PC, Wii U e Switch. Il secondo, forse un pochino meno conosciuto o semplicemente passato più in sordina è Vanquish, altro gioco action rilasciato per PlayStation 3, Xbox 360 e PC durante il 2010.
Entrambi i titoli verranno ora riproposti sulle attuali console di Sony e Microsoft, PlayStation 4 e Xbox One, in un unico bundle che si chiamerà semplicemente Bayonetta & Vanquish in uscita il 18 febbraio 2020. Il tutto ovviamente sarà rimasterizzato in 4K a 60 fps per PS4 Pro e Xbox One X. Sarà possibile acquistare anche una versione contenente una Steelbook da collezione. Il costo è di 39,99€ sia se vorrete acquistare l’edizione fisica oppure quella digitale. Chi sceglierà di preordinare il gioco sulla console Sony riceverà anche due temi in omaggio che sono i seguenti:
- Tema Bayonetta & Vanquish: disponibile subito per chi preordina il gioco in digitale.
- Tema Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary: disponibile per chi effettuerà il pre-order e per chi lo acquisterà fino al 30 marzo 2020.