Bayonetta potrebbe debuttare anche su Nintendo Switch

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 10 minuti

Buone notizie potrebbero giungere per i tantissimi possessori di Nintendo Switch in queste ore: infatti secondo alcuni rumor Platinum Games starebbe sviluppando in gran segreto una versione di Bayonetta per Nintendo Switch. Questa convinzione è nata da un tweet postato dalla software house giapponese, che mostra un’immagine di Bayonetta Blu e Rossa. Alla visione di questo disegno in molti hanno notato che l’accostamento di colori ricorda proprio quello dei due Joy-Con della nuova console ibrida creata da Nintendo.

A confermare quest’ipotesi è un like posto al di sotto di un’immagine che raffigura i due Joy-Con di Nintendo Switch in contrapposizione con l’immagine contenuta nel tweet soprastante, like messo non di meno che da Platinum Games.Bayonetta

Ovviamente, nonostante il like della software house aumenti l’affidabilità di questa notizia, per il momento si tratta solo di congetture. Non ci resta dunque che attendere che Platinum Games confermi o smentisca quanto emerso in queste ore.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.