Buone notizie potrebbero giungere per i tantissimi possessori di Nintendo Switch in queste ore: infatti secondo alcuni rumor Platinum Games starebbe sviluppando in gran segreto una versione di Bayonetta per Nintendo Switch. Questa convinzione è nata da un tweet postato dalla software house giapponese, che mostra un’immagine di Bayonetta Blu e Rossa. Alla visione di questo disegno in molti hanno notato che l’accostamento di colori ricorda proprio quello dei due Joy-Con della nuova console ibrida creata da Nintendo.
プラチナゲームズ国内向け公式アカウントを新設しました!@platinumgames ←からは英語で情報発信します@PG_y_hashimoto が描いたベヨ姉さん💋🔫🔫🔫🔫#Bayonetta #ベヨネッタ pic.twitter.com/L2GpcIaC60
— プラチナゲームズ公式アカウント[NEW] (@platinumgames_j) 3 luglio 2017
A confermare quest’ipotesi è un like posto al di sotto di un’immagine che raffigura i due Joy-Con di Nintendo Switch in contrapposizione con l’immagine contenuta nel tweet soprastante, like messo non di meno che da Platinum Games.
Ovviamente, nonostante il like della software house aumenti l’affidabilità di questa notizia, per il momento si tratta solo di congetture. Non ci resta dunque che attendere che Platinum Games confermi o smentisca quanto emerso in queste ore.