VideogiochiNews

Bayonetta 3: rivelata la possibile data d’uscita da un insider

L’ultimo Nintendo Direct Mini si è mostrato orfano di uno dei giochi più attesi dai fan della serie, ovvero Bayonetta 3. Il titolo, esclusiva Nintendo Switch, sul sito ufficiale ha ancora come data il 2022, anche se persino il PEGI rimane ancora provvisorio. Spunta in rete però un’interessante informazione da parte dell’insider SyluxHunter2, che avrebbe rivelato la data d’uscita tramite un post Twitter.

Parliamo della stessa persona che ha predetto alla perfezione gli annunci del Nintendo Direct Mini, quindi c’è da concedergli un po’ di fiducia. Il tweet parla del 28 ottobre 2022, ed è passato un po’ in sordina nel corso degli ultimi giorni (è stato pubblicato il 25 ottobre), insieme ad un leak che parlava di Mario + Rabbids 2, Persona 3/4/5, NieR Automata e tanti altri giochi al Direct Mini. Ora che ha acquisito veridicità, quel post acquista un valore diverso.

Bayonetta 3

Subito il leaker ci ha tenuto a evidenziare che non ha detto che Bayonetta 3 si sarebbe mostrato durante il Direct, ma solo la data d’uscita. La conferma che il gioco arriverà comunque quest’anno rimane sul sito ufficiale Nintendo, e per questo i fan sono ben speranzosi di veder tornare la strega tra qualche mese. “La strega sta per tornare! Bayonetta 3 arriverà in esclusiva su Nintendo Switch nel 2022.”

Se la data d’uscita di Bayonetta 3 venisse confermata, ci troveremmo davanti ad un ottobre bello ricco di novità, visti gli annunci legati ai vari giochi in arrivo proprio a fine anno, tra produzioni che ancora non hanno una data specifica ma solo un periodo, e giochi che invece sono già pronti per mostrarsi sugli scaffali.

Che la distanza che ci separa dalla nuova avventura della strega di Umbra sia più breve di quanto si pensi? Intanto vi lasciamo la recensione della Collection (che contiene i primi due capitoli, Bayonetta e Bayonetta 2) che potete trovare su questo link.

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche