Bayonetta 2 va in ristampa!

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

In occasione del lancio, a breve, sia dell’amiibo che del DLC di Super Smash Bros di Bayonetta, aka Cereza, e complice la scarsa distribuzione ormai del gioco Bayonetta 2 (ne avevamo parlato di recente in questo articolo) negli USA, Nintendo of America ha deciso di ripubblicare, o come si direbbe in termini di collezionismo, ristampare il gioco.

Bayonetta 2_01

Ed ecco che Bayonetta 2 tornerà sugli scaffali, venduto stand-alone, al prezzo di 29.99$ dal 19 Febbraio. Per fortuna in Italia di questi problemi non ne abbiamo, in quanto il gioco si trova tutt’ora: e Nintendo consiglia vivamente ai vari futuri giocatori di Bayonetta dentro a Super Smash Bros di allenarsi nel gioco originale! Vi lasciamo all’annuncio ufficiale fatto su Twitter dalla stessa Nintendo USA.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.