Battlefiled V: un piccolo teaser su Twitter ci prepara a “saltare”

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 1 minuti

Un piccolo ma interessante teaser è stato pubblicato poche ore fa tramite il profilo Twitter del neo annunciato Battlefield V. Il titolo sarà presente di sicuro durante le conferenza di Electronic Arts sul palco di Los Angeles all’E3 2018, ma a parte il ricco trailer mostrato giorni fa, non abbiamo ricevuto molto altro materiale da spolpare in attesa del gioco.

Come di consueto l’Expo più importante del mondo sarà il trampolino per tutte le software house per far “saltare” verso l’alto – o in questo caso verso il basso – tutte le novità possibili. Il teaser in questione è conciso, tre parole che sembrano una sentenza: “Prepare to Jump”. Che si tratti di un riferimento alla nuova modalità Airborne?

Di sicuro lo scopriremo insieme domani durante l’EA Play 2018, che si terrà alle ore 22:00 del nostro fuso orario, e che vi invitiamo a seguire con la nostra diretta streaming totalmente commentata!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.