Battlefield V: trailer ufficiale della modalità Battle Royale “Tempesta di Fuoco”

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Abbiamo una data, e abbiamo anche un nuovo trailer. DICE ha rilasciato oggi il nuovo video dedicato a Tempesta di Fuoco – in lingua originale “Firestorm”, ovvero la nuova modalità Battle Royale per Battlefield V, che sarà scaricabile gratuitamente da tutti i possessori del gioco. La data fissata per il rilascio del nuovo contenuto è il 25 di marzo, e gli sviluppatori con Criterion Games hanno pensato bene di ingolosirci già da ora con le immagini che vi mostriamo in copertina all’articolo.

A fare capolino in Tempesta di Fuoco sarà niente meno che la mappa più grande che il brand di Battlefield abbia mai visto, chiamata Halvoy, e il territorio che la compone è formato da differenti tipi di ambientazioni (dalle spiagge soleggiate, alle innevate montagne). Chiaramente come per tutti i battle royale di questa generazione, i giocatori avranno la possibilità di scegliere se giocare in team oppure da soli, combattendo per la supremazia assoluta per un totale di 64 giocatori che si sfideranno ovunque: terra, acqua e cieli.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.