Battlefield V: trailer ufficiale della modalità Battle Royale “Tempesta di Fuoco”

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 1 minuti

Abbiamo una data, e abbiamo anche un nuovo trailer. DICE ha rilasciato oggi il nuovo video dedicato a Tempesta di Fuoco – in lingua originale “Firestorm”, ovvero la nuova modalità Battle Royale per Battlefield V, che sarà scaricabile gratuitamente da tutti i possessori del gioco. La data fissata per il rilascio del nuovo contenuto è il 25 di marzo, e gli sviluppatori con Criterion Games hanno pensato bene di ingolosirci già da ora con le immagini che vi mostriamo in copertina all’articolo.

A fare capolino in Tempesta di Fuoco sarà niente meno che la mappa più grande che il brand di Battlefield abbia mai visto, chiamata Halvoy, e il territorio che la compone è formato da differenti tipi di ambientazioni (dalle spiagge soleggiate, alle innevate montagne). Chiaramente come per tutti i battle royale di questa generazione, i giocatori avranno la possibilità di scegliere se giocare in team oppure da soli, combattendo per la supremazia assoluta per un totale di 64 giocatori che si sfideranno ovunque: terra, acqua e cieli.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.