Battlefield V: l’Intro del gioco sarebbe costata circa 3 milioni di dollari

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Fosse vera, la notizia avrebbe dell’incredibile: secondo quanto affermato dall’Insider e streamer Guy Beahm (in rete è conosciuto con il nickname di Dr. Disrespect), Electronic Arts e DICE potrebbero aver speso una cifra vicina ai 3 milioni di dollari per la realizzazione della Intro di Battlefield V.

Quella di Guy, però, è semplicemente una stima, quindi una notizia da prendere con le pinze, in attesa, eventualmente, di ufficiali conferme da parte della Software House statunitense (che in ogni caso non è tenuta a svelarne il reale costo di produzione, sia chiaro).  Guy è uno streamer molto popolare negli Stati Uniti ed ha lavorato anche alla serie Call of Duty di Activision.

L’uscita di Battlefield V è prevista in data 20 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!