Battlefield V, il potere della personalizzazione

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Atteso in uscita il prossimo 19 ottobre su PC, PlayStation 4 ed Xbox One, Battlefield V torna a mostrarsi in azione a Colonia, in occasione della Gamescom 2018.

Il nuovo trailer, riportato in copertina, mette in mostra il livello di personalizzazione offerto da Battlefield V, che riguarderà non soltanto l’equipaggiamento del proprio alter-ego virtuale, ma anche quello relativo alle armi e ai mezzi che si potranno utilizzare in gioco.

Per l’occasione, è stato svelato un nuovo bundle: Battlefield V, in versione Deluxe Edition, sarà venduto con una versione speciale di Xbox One che potete ammirare nell’immagine riportata in calce alla notizia. Ed ora non ci resta che augurarvi una buona visione!

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!