Battlefield V: il “Piano B” di Electronic Arts se le vendite non saranno soddisfacenti

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Si tratta, ormai, di un dato di fatto: il numero di pre-ordini di Battlefield V, ultimo capitolo della serie FPS sviluppata da DICE, non soddisfa Eletronic Arts.

In queste ultime ore il publisher ha comunicato di aver delle sorprese in serbo per gli amanti della serie, un vero e proprio “Piano B“, se il ritmo dei pre-order non dovesse aumentare.

Battlefield V è previsto in uscita il prossimo 19 ottobre su PC (Origin), PlayStation 4 ed Xbox One, ed il più grande problema di EA, al momento, è che il titolo dovrà vedersela con mostri del calibro di Red Dead Redemption 2 (26 ottobre 2018) e Call of Duty: Black Ops 4 (12 ottobre 2018). La grande sorpresa per i fan, dunque, potrebbe essere quella relativa ad una possibile implementazione della modalità Battle Royale, presente nello shooter targato Activision e richiestissima dai giocatori di tutto il mondo.

Non possiamo fare altro, al momento, che restare nel campo delle supposizioni, perché Electronic Arts non si è sbottonata ulteriormente in merito.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!