Battlefield a tema S.W.A.T.?

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Secondo il famoso insider Shinobi602, Visceral Games presenterà un capitolo spin off della famosa serie Battlefield.

La software house, infatti, starebbe lavorando ad un nuovo capitolo, questa volta basato però sul famoso corpo di polizia speciale S.W.A.T. e dovrebbe essere presentato all’E3, con l’uscita sul mercato dopo solo qualche mese.

Prendendo comunque con le pinze le informazioni date da questo insider, bisogna dire che sono mesi che circolano voci su un capitolo di Battlefield sviluppato da Visceral Games, quindi le probabilità di vedere questo nuovo capitolo non sono così remote.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.