Battlefield 6 potrebbe avere un setting moderno, suggerisce un insider

Un insider ha recentemente suggerito che Battlefield 6 sarà caratterizzato da un setting moderno, anche Jeff Grubb sostiene l'ipotesi.

Francesco Lancia
Di Francesco Lancia News Lettura da 2 minuti

Ancora non si hanno notizie concrete sul prossimo capitolo di Battlefield, tuttavia che sia in sviluppo è ormai certo ed Electronic Arts si è anche detta soddisfatta di come il lavoro sta procedendo. Ebbene, oggi potremmo essere entrati in possesso di un’informazione interessante riguardante il setting di Battlefield 6 che, stando a quanto riferito da un noto insider, dovrebbe essere ambientato in tempi moderni.

Si tratta di un insider abbastanza affidabile, in quanto ha fatto trapelare in passato molte informazioni corrette riguardo alcuni capitoli di Call of Duty. A sostenere la sua ipotesi è intervenuto poi anche il giornalista Jeff Grubb, il quale alimenta dunque le possibilità che si tratti di un’informazione veritiera. Tuttavia, la notizia va sempre presa con le pinze e si devono ovviamente attendere conferme ufficiali da parte di Electronic Arts. A tal proposito, la compagnia potrebbe diffondere dettagli su Battlefield 6 nel corso del prossimo EA Play, evento previsto per il prossimo 19 giugno alle 01:00 ora italiana.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.