Il mondo del web è sempre in fermento e Twitter è per l’ennesima volta al centro della scena, là dove il cinguettio di alcuni utenti sembra far intendere che alcuni screenshot, presumibilmente trafugati, siano riferiti a Battlefield 6, mostrando scene di un filmato tutt’ora in corso d’opera.
Il tweet di base è attribuito a Tom Henderson, promittente leaker che dichiara la veridicità dei supposti screenshot che, se fossero confermati, garantirebbero quanto è stato ipotizzato fino ad ora, ovvero che il prossimo titolo firmato Electronic Arts sia di fatto ambientato in un semi-futuristico presente con robot prodotti proprio dalla Boston Dynamics equipaggiati per la guerra con lanciarazzi e armi di ogni genere.
Se quello che si vede dagli screenshot ipotetici di Battlefield 6 sia parte della possibile campagna o una sequenza che i giocatori vivranno in modalità multigiocatore, resta ancora da scoprire.
A fine anno verrà tuttavia spiegato tutto, quando vivremo il lancio di Battlefield 6 sia su console di attuale gen come Microsoft Xbox Series X/S e Sony PlayStation 5, ma senza dimenticare le console della scorsa (o semi attuale possiamo dire) generazione, PlayStation 4 e Xbox One (nelle varie declinazioni più o meno performanti).
they are more clear images from the leaks https://t.co/VS2hNH19gl pic.twitter.com/yoxcj3Dsj5
— Alaricdhuman (@Alaricdhuman) May 17, 2021
Ci saranno comunque moltissimi altri leak da qui alla release ufficiale (anche se negli ultimi mesi non sono di certo mancati), così come diverse informazioni standard che avremo modo di seguire dato che è quasi un decennio che non viviamo un Battlefield moderno, e va detto che il numero V (cinque) del gioco non è stato in grado di catturare appieno i fan così come EA sperava.
Non avendo ricevuto ancora alcune conferma o annuncio, non è possibile verificare l’autenticità degli screenshot proposti, e quindi vi invitiamo a considerare tale materiale non ufficiale e figlio di voci di corridoio.
In ogni caso, stando a quanto dichiarato fino ad ora da Electronic Arts e DICE (sviluppatore del titolo), c’è molto ottimismo in azienda, e la quasi assoluta certezza di poter regalare agli appassionati un prodotto di alta qualità visiva e ludica come mai prima d’ora.