fbpx
VideogiochiNews

Battlefield 2042: rinviata la Stagione 1, DICE svela tutte le novità in arrivo

I fan di Battlefield 2042 si sono trovati in diversi casi delusi in merito al supporto dello sviluppatore DICE per il gioco, dato che questo al day one si è presentato con diversi problemi, e non ha ancora introdotto la Stagione 1: per fortuna delle novità in arrivo.

Seppur non con un classico schema, parliamo di una vera e propria roadmap dei contenuti di Battlefield 2024 ormai confermata, con piacevoli novità che riguardano anche il modo in cui lo sviluppatore accoglierà le novità, dato che cercherà di testare al meglio tutto prima dell’inserimento, grazie anche a un nuovo sistema utile per ricevere feedback dalla community.

Trovate qui di seguito le novità in arrivo di Battlefield 2042 confermate ufficialmente:

TABELLA PUNTI – Nel prossimo aggiornamento aggiungeremo una tabella punti aggiornata, più ulteriori modifiche su cui abbiamo lavorato fin dalle festività. Si tratterà del primo passo di un’evoluzione progressiva di ciò che vi abbiamo mostrato di recente. Abbiamo ascoltato i vostri suggerimenti a proposito di suddividere la tabella in due sezioni per separare il proprio team da quello nemico, e stiamo lavorando per incorporarli nel gioco. In un aggiornamento futuro, la tabella terrà traccia anche del punteggio U/M.

COMUNICAZIONI VOCALI SU TUTTE LE PIATTAFORME – L’arrivo della comunicazione vocale (VoIP) rappresenta soltanto un primo passo delle novità che stiamo sviluppando per migliorare il gioco di squadra e le comunicazioni.

PROFILO GIOCATORE – Offrirà una panoramica migliore della propria carriera sul campo di battaglia e di quanti progressi saranno necessari per sbloccare gli oggetti successivi.

Lo sviluppatore, continuando a preoccuparsi di supportare il suo ultimo titolo e la community che continua a seguirlo, ha anche confermato che prima dell’inizio della Stagione 1, la quale si farà infatti attendere più del previsto rispetto a quanto inizialmente anticipato, sono in arrivo dei contenuti gratis per chi ha acquistato la versione Ultimate o Gold, potete vederle qui di seguito.

LEGGI ANCHE  Stellar Blade - Guida e consigli per partire al meglio

Battlefield 2042

Fonte:

Comments are closed.

0 %