Battlefield 1: un trailer mostra tutte le armi

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Battlefield 1, fin dal primo trailer pubblicato, è riuscito a convincere la maggior parte degli appassionati del genere sparatutto in prima persona. Il nuovo e sorprendente motore grafico e la scelta azzeccata del periodo storico dove ambientare l’esperienza si è dimostrata vincente già in partenza. Finalmente, nella giornata odierna, riceviamo nuove e succulente informazioni sull’opera.

Battlefield 1Da poco è online un nuovo video, della durata di poco più di 12 minuti, dedicato alle armi presenti nel titolo.

Il filmato è totalmente incentrato sulla modalità multiplayer del titolo denominata Domination e, oltre alle armi, potete osservare alcuni scorci della mappa di gioco.Ovviamente la versione mostrata nel trailer è molto lontana da quella definitiva ma, nonostante tutto, il lavoro svolto fino a questo momento è davvero di pregevole fattura. L’armamentario disponibile può sembrare alquanto bizzarro, ma questo dipende dal periodo storico poiché, quando furono utilizzate queste tecnologie, si trattavano solamente delle prime versioni sperimentali dei moderni  fucili automatici o mitragliatrici. Per sfruttare al meglio il vostro equipaggiamento non dovrete essere solamente bravi ma sarà necessario uno studio approfondito dell’attrezzatura. Ricordiamo che Battlefield 1 sarà disponibile dal prossimo 21 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.