Battlefield 1: pubblicato un nuovo teaser

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 2 minuti

Sul profilo Twitter ufficiale di Battlefield 1, gli sviluppatori di DICE insieme ad Electronic Arts, hanno pubblicato con un post un nuovo teaser a poche ore dall’inizio di EA Play e al suo evento speciale dedicato all’E3 2016 di Los Angeles!

Battlefield

Come potrete vedere nel video poco più sotto, dalla durata di 15 secondi circa, vengono mostrate alcune sequenze di video gameplay con protagoniste delle gigantesche esplosioni e temibili carri armati. Naturalmente ci aspettiamo qualcosa di favoloso per questo nuovo capolavoro che ci riporta alle “origini” degli sparatutto. Con l’occasione vi invitiamo a seguirci, a supportarci ed a commentare con noi questo favoloso E3 al nostro canale Twitch di RealPlayersTV cliccando qui. Vi salutiamo e vi auguriamo una buona serata e una buona visione per questo nuovo teaser trailer di Battlefield 1 targato Electronic Arts.

Ecco a voi il tweet con cui il profilo ufficiale del titolo sopracitato con cui ci è possibile vedere una prima parte del gioco.

https://twitter.com/Battlefield/status/741676423484694529

Ora non rimane che farci sapere la vostra opinione riguardo a questo nuovo titolo che ci permetterà ancora una volta di rivivere le cruente battaglie della storica Prima Guerra Mondiale; commentate qui sotto o sulla nostra pagina Facebook per scambiare con noi le vostre idee. Per ulteriori aggiornamenti in merito al titolo, restate sintonizzati sulle pagine di Game Legends!

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."