Battlefield 1 non avrà la versione fisica per PC negli USA

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 2 minuti

Ci arriva oggi la notizia da parte di Electronic Arts che ha annunciato che la versione PC di Battlefield 1 sarà disponibile negli USA esclusivamente in formato digitale e non ci sarà alcun disco fisico. Le parole del publisher non sembrano però aver turbato i giocatori, abituati a scaricare titoli data la connessione americana (in Italia non sarebbe stato possibile). Cosa troveremo dunque nella confezione retail del gioco su PC? Semplicemente un codice di attivazione che ci consentirà di attivare online una copia del gioco. Qui sotto trovate un estratto del comunicato di Electronic Arts:

Qui in Nord America, ci sarà una versione PC retail che si potrà acquistare nei negozi e che avrà all’interno un codice download e nessun disco. Se si acquista la stessa versione PC a livello internazionale, alcuni paesi offrono il disco all’interno

BattlefieldIn Italia, e in Europa (fortunatamente) il gioco in versione fisica per PC conterrà il disco d’installazione, dunque non temete cari giocatori. Vi ricordiamo che Battlefield 1 sarà disponibile a partire dal 21 ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Fateci sapere cosa ne pensate della notizia con un commento qui sotto e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal mondo videoludico!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.