Battlefield 1: il DLC Turning Tides sarà diviso in due parti

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Solo poche ore fa Electronic Arts ha annunciato che la prossima espansione di Battlefield 1, che prende il nome di Turning Tides, sarà divisa in due parti. La prima debutterà l’11 dicembre per i membri Premium e solo dopo due settimane sarà disponibile per tutti gli altri utenti, mentre la seconda arriverà in un non meglio precisato gennaio 2018. La prima parte includerà le mappe Achi Baba e Cape Hellas, nuove armi, la nave L-Class Destroyer, e darà accesso a una nuova classe elite: l’Infiltrator. Nel secondo pacchetto invece saranno contenute le mappe Heligoland Blight e Zeebrugge e l’aereo C-Class Airship.

EA ha inoltre annunciato che a partire da oggi e fino al 4 dicembre sarà possibile giocare gratuitamente al DLC They Shall Not Pass, mentre dall’8 al 10 dicembre potrete provare gratuitamente il DLC In The Name of the Tsar.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.