Battlefield 1: Apocalypse sarà disponibile il prossimo febbraio

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Finalmente la quarta e ultima espansione di Battlefield 1 sta per giungere sul mercato! Il pacchetto, denominato Apocalypse, sarà disponibile a febbraio e porterà una ventata d’aria fresca ai contenuti del titolo di Electronic Arts con tante nuove aggiunte.

apocalypseTanto per cominciare saranno aggiunte ben cinque nuove mappe multigiocatore: Passchendaele, Caporetto e Fiume Somme, per quanto riguarda gli scontri normali; Lama di Rasoio e Londra Chiama, per quanto riguarda gli scontri aerei. Faranno il loro trionfale ingresso anche nuove armi, sia bianche che da fuoco, nuovi veicoli di aria e di terra e, infine, gadget, come il lanciarazzi AA per le classi Assalto che permetterà di contrastare facilmente unità pesanti e ben corazzate.
Non solo, sono previste nuove specializzazioni, nuovi gradi e diversi altri sbloccabili.

 

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.