Battleborn: presentati El Dragon e Kleese

Cristian Giuliani
Di Cristian Giuliani News Lettura da 1 minuti
Gearbox Software e 2K Games, come nelle precedenti occasioni, continuano a presentarci personaggi che riguardano un nuovissimo e particolare sparatutto online in prima persona di casa, chiamato Battleborn.
I personaggi che ci hanno voluto presentare oggi sono stati i peculiari El Dragon e Kleese.
kleesedragon610
Il primo, El Dragon, è un muscolosissimo wrestler messicano mascherato che, grazie alle sue potenti braccia bioniche, sferra dei potenti attachi (diciamo che è una sorta di incrocio tra Rey Misterio e Vi di League Of Legends), il secondo invece, Kleese, è uno scienziato pazzo che cercherà di avere la meglio sui propri avversari grazie alla tecnologia.
Ricordiamo che Battleborn sarà disponibile a partire da questa primavera, e precisamente dal 3 Maggio 2016 in Europa per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Concludiamo lasciandovi alla visione qui sotto degli ultimi due filmati resi pubblici dal canale YouTube di PlayStation, i quali ci fanno vedere di che pasta sono fatti i nuovissimi Eroi.

Come vi sembrano questi due nuovi personaggi? Quanto puntate su questo nuovo sparatutto? Diteci la vostra! Vi invitiamo a lasciarci un commento in fondo alla pagina nell’apposita sezione, oppure fate lo stesso sulla pagina di Facebook ufficiale di Game Legends!
Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."