Battleborn: campagna, couch co-op e open beta su PS4

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Durante il PlayStation Experience di Sony è intervenuto anche Randy Pitchford, di Gearboxche ha parlato di Battleborn, titolo recentemente rinviato ed in uscita su PS4, Xbox One e PC.

battleborn game

Il gioco, oltre alla già conosciuta modalità multiplayer, avrà una campagna single-player realizzata dagli autori di Borderlands (ci aspettiamo quindi sicura una certa dose di umorismo) che sarà giocabile anche in couch-coop con una amico, con il classico split-screen.

Infine è stato annunciato che il gioco avrà una open beta in uscita agli inizi del 2016 e che quest’ultima arriverà prima su PS4: chi giocherà a questa beta sulla console Sony potrà avere, nel gioco finale, un eroe aggiuntivo facendo salire il numero totale a 26 e potrà personificare Toby in anteprima nella beta.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.