Battle Islands: Commanders annunciato ufficialmente in uscita a febbraio

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 2 minuti

505 Games ha annunciato oggi Battle Islands: Commanders, il nuovo capitolo della celebre serie Battle Islands ambientato durante la Seconda Guerra MondialeQuesto videogioco gratuito è caratterizzato da intensissimi duelli testa a testa e unisce le meccaniche di un “Tower Defense” a quelle dei giochi di carte collezionabili.

  • Guida le tue truppe in combattimenti in tempo reale contro i giocatori di tutto il mondo.
  • Espandi costantemente la tua collezione di carte con una vasta gamma di veicoli bellici (inclusi i più celebri velivoli e mezzi corazzati), truppe e armi della Seconda Guerra Mondiale.
  • Costruisci il tuo deck da battaglia definitivo scegliendo tra diverse unità, ognuna caratterizzata da abilità specifiche, per trovare la strategia migliore che garantisca attacchi devastanti e difese impenetrabili
  • Partecipa a battaglie su larga scala, ambientate in 7 diversi scenari di guerra, da vasti deserti a paesaggi innevati, annientando i nemici che incontrerai sulla tua strada
  • Crea alleanze ed esercitati insieme ai tuoi amici per perfezionare la tua strategia offensiva, analizza le mosse dei tuoi compagni attraverso i replay e assimila nuove tattiche per prepararti alle battaglie più impegnative.

Battle Islands: Commanders sarà disponibile sulle piattaforme Xbox One, PlayStation 4 e Steam a partire dal 14 febbraio 2017. Voi scaricherete il gioco quando uscirà?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.